Trento, 25 aprile 2010
25042010d
La delusione di Leandro Vissotto
(foto Trabalza)

Queste alcune dichiarazioni raccolte stasera al termine di gara 3.

Lukasz Zygadlo: "La necessità di vincere per forza questa gara per poi pensare alla Champions League ci ha forse incosciamente bloccato; abbiamo quindi giocato davvero una brutta partita specialmente a muro ed  in difesa dove non siamo mai stati in grado di prendere le misure al loro attacco. Ci rimane il rammarico per non aver vinto quel terzo set che conducevamo anche di tre punti nel finale ma vanno fatti anche i complimenti a Macerata".

Leandro Vissotto: "Onore a Macerata che ha davvero lavorato bene con il muro e la difesa. Noi non siamo stati gli stessi delle prime due partite, la fase di break è andata decisamente male forse anche per la stanchezza che sicuramente un po' ci ha condizionato. Non si può sempre essere al massimo con un calendario così fitto, ora dobbiamo pensare già a mercoledì per una partita che diventa ancora più importante di questa".

Marko Podrascanin:Dopo la brutta sconfitta di mercoledì sera abbiamo davvero tirato fuori l’orgoglio e il nostro miglior gioco meritando di giocarci almeno un’altra chance davanti al nostro pubblico. Vogliamo tornare qui e per farlo dovremo continuare a battere con l’intensità di questa sera”.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it